Dehoniana Libri

 

DLLa società nasce a Bologna nel 1987, inizialmente allo scopo di commercializzare il catalogo delle Edizioni Dehoniane Bologna.

 

 

In seguito, attraverso l'acquisizione di un numero crescente di marchi editoriali rappresentati, ha progressivamente sviluppato i propri canali distributivi e rafforzato la sua presenza sul mercato nazionale, consolidandosi nell'attuale struttura aziendale.

 

Nella prima fase di questo percorso Dehoniana Libri ha mantenuto l'originale specializzazione verso l'editoria religiosa, cui ha progressivamente affiancato cataloghi di varia, iniziando quindi a rapportarsi con tutte le librerie, attraverso proposte editoriali nell'ambito della narrativa, saggistica, editoria per ragazzi ecc.

 

Attualmente Dehoniana Libri è l'unica struttura di promozione e distribuzione editoriale nazionale in grado di dialogare ed operare nel mercato di librerie laiche - di catena e indipendenti - e religiose rappresentando un punto di riferimento sia per le une che per le altre.

 

Una potenzialità importante per Editori che ambiscono raggiungere target eterogenei attraverso una distribuzione diversificata e capillare.

 


Via Scipione Dal Ferro 4 - 40138 Bologna - www.dehonianalibri.it